Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Skebby semplifica il check-in online via SMS per le strutture ricettive

Skebby semplifica il check-in online via SMS per le strutture ricettive

Pubblicità

L’opportunità di permettere ai propri ospiti di effettuare il check-in online prima del proprio arrivo contribuisce in modo significativo ad evitare la formazione di code e assembramenti in reception, nonché lo scambio di documenti fisici, nel pieno rispetto delle normative per la protezione della salute di dipendenti e ospiti delle strutture ricettive.

Anche per hotel, campeggi, agriturismi e altre attività extralberghiere, che non sono già dotate di un sistema di self check-in, è oggi possibile offrire quest’opzione ai propri ospiti in modo semplice e veloce tramite l’invio di un SMS con cui la struttura può indirizzare i clienti verso una mini pagina web dove potranno inserire in autonomia i dati richiesti per la registrazione.

La piattaforma di di mobile marketing & service di Skebby.it consente di inviare SMS da web e creare in autonomia una landing page ottimizzata per il mobile con un form per la raccolta dei dati, senza necessità di disporre di un proprio sito e di alcuna competenza tecnica.

Skebby semplifica il check-in online via SMS per le strutture ricettive

“La possibilità di creare in modo facile ed economico un sistema efficace di self check-in è solo una delle opportunità offerte dagli SMS agli operatori delle strutture ricettive, che sono sicuramente tra le realtà più colpite dall’emergenza sanitaria degli scorsi mesi”, spuega Francesca Quagliata, Digital Marketing Strategist di Skebby, che ha proseguito: “L’invio di un SMS è ideale anche per informare in modo semplice ed efficace coloro che sono già stati ospiti che l’hotel è pronto ad accoglierli in piena sicurezza oppure, puntando sull’atteso boom del turismo di prossimità, anche per farsi conoscere da chi vive nelle province e nelle regioni limitrofe alla struttura”.

Per quanto riguarda i costi d’implementazione del servizio, che già di per sé contenuti, sono ora ancora più interessanti grazie ad un’iniziativa di Skebby che, per incentivare la ripartenza del settore travel, ha deciso di riservare, tramite il codice HOTEL30, uno sconto del 30% fino al 23 Luglio sui pacchetti di SMS per i nuovi clienti, cui si aggiunge un mese del servizio landing page gratuito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità