Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » In arrivo nuove app di Apple per Windows?

In arrivo nuove app di Apple per Windows?

Pubblicità

Apple sarebbe pronta a lanciare nuove app per Windows 10, una serie di software che dovrebbero essere presentati come alternativa ad iTunes, sulla falsariga di quanto fatto in macOS Catalina: le funzioni che prima erano svolte da un software unico, ora sono disponibili nelle app Apple Music, Apple TV, Apple Books e Apple Podcasts, e i contenuti gestibili e sincronizzabili direttamente dal Finder.

Il blog italiano Aggiornamenti Lumia ha rierito in un tweet dell’arrivo a breve sul Microsoft store delle nuove app di Apple per Windows.

In un annuncio di lavoro di novembre dello scorso, anno, Apple era alla ricerca di ingegneri software per sviluppare “la prossima generazione di media app per Windows”; dall’annuncio sembrava di capire che l’idea era di realizzare app per Windows simili a quelle offerte di serie con macOS Catalina.

L’annuncio riportava: “Il team Media App sta cercando un Senior Software Engineer per lavorare sulla prossima generazione di media app per Windows. Aiuterai a costruire funzionalità innovative che allieteranno milioni di clienti attorno al mondo”.

Tra le caratteristiche richieste Apple aveva indicato “robuste competenze nella progettazione di applicazioni”, “solidi principi di progettazione API”, “capacità nel mettere in discussione le convinzioni” e “collaborazione in regime di scadenze ravvicinate”.

macOS Catalina, come funziona la sincronizzazione di iPad e iPhone via USB

Era ritenuto un valore aggiunto la capacità di sviluppare con la Universal Windows Platform, elemento che permetterebbe la creazione di app in grado di funzionare snche su Xbox One, oltre che sulle varie piattaforme Windows 10.

Un’app Apple TV+ costruita su UWP potrebbe permette anche agli utenti Xbox One di accedere al servizio, espandendo così il pubblico potenziale del servizio di streaming della Mela.

Ricordiamo che Apple TV+ è disponibile su diverse piattaforme smart comprese quelle delle TV Samsung ed LG e su Fire TV di Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità