Se avete una casa grande e il vostro router wi-fi non riesce a coprire tutte le stanze, bastano solo 12 euro per poter estendere il segnale con l’apposito ripetitore, semplice ed efficace.
Dallo stile minimale, look total white con una sola striscia nera per mostrare i LED di indicazione, questo ripetitore WLAN a 2,4 GHz si connette alla presa di alimentazione e può essere usato immediatamente come access point: si connette alla rete Wi-Fi di casa e ne estende il segnale, per coprire con maggior facilità zone che invece sarebbero più difficili da raggiungere con il solo router.
Il ripetitore include anche una presa Ethernet: grazie all’interfaccia è possibile connettere cablare il ripetitore dal router per estendere il segnale con maggior efficacia via cavo e portare quindi il segnale internet ovunque sia disponibile in impianto LAN.
Il ripetitore è supporta WLAN 802.11n per accesso wireless ad alta velocità, è compatibile con gli standard 802.11g (54Mbit / s) e 802.11b (11Mbit / s), e garantisce una velocità di trasmissione fino a 300 Mbps.
Il ripetitore Wi-Fi si acquista a soli 12 euro circa cliccando su questo link diretto. La spedizione costa solo 1.99 euro, spedito dall’Italia.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.