Nei giorni scorsi avevamo comunicato agli oltre 6.000 utenti che hanno inserito un annuncio gratuito per la vendita di Mac, iPod e accessori nella nostra sezione Usato che il primo lunedì di settembre il mercatino sarebbe tornato in linea in veste rinnovata.
Purtroppo però la nuova versione installata presenta diversi problemi e ha causato nella giornata di ieri notevoli rallentamenti al servizio delle pagine di news e del Forum.
Per la nota legge di Murphy tutto ciò è avvenuto in coincidenza con lo spostamento del server del produttore del software che per qualche giorno non può fornire assistenza e sta per rilasciare una ulteriore versione del software.
Abbiamo cosi’ deciso di sospendere il servizio fino all’installazione della nuova versione e alla relativa traduzione che dovrebbe avvenire la prossima settimana.
Ci scusiamo con i nostri lettori per il momentaneo disagio e speriamo di poter offrire un servizio più efficiente e completo (ci saranno feed RSS, possibilità migliorate di editing degli annunci e dei profili…) allo stesso prezzo (zero) del precendente.
Non appena macitynet.it Usato sarà di nuovo online lo comunicheremo agli inserzionisti e ai lettori del sito.