Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Ming-Chi Kuo prevede una nuova matrice di lenti “high-end” per iPhone 12

Ming-Chi Kuo prevede una nuova matrice di lenti “high-end” per iPhone 12

Pubblicità

Secondo l’analista-Nostradamus Ming-Chi Kuo l’iPhone 12 integrerà una matrice di lenti di “high-end” nella fotocamera posteriore migliorando la qualità delle immagini. A riferirlo è il sito Macrumors che ha avuto modo di leggere una nota inviata dall’analista agli investitori.

Kuo riferisce che il fornitore di Apple per le lenti premium è Largan, e che rispetto alla tradizionale tempistica degli ultimi due anni Cupertino avrebbe ricevuto componenti simili in anticipo: la produzione dei nuovi iPhone è in ritardo; indiscrezioni riferiscono di un ritardo le quattro e le sei settimane rispetto alla tradizionale tabella di marcia, lasciando immaginare che i nuovi iPhone quest’anno non saranno disponibili prima di ottobre.

L’analista nelle sue note non indica dettagli su questo presunto array di lenti “high-end” ma in una precedente nota aveva riferito che il modello da 6,7″ integrerà diverse migliorie che riguardano la fotocamera posteriore, compresi sensori più grandi, in grado di catturare più luce e quindi migliorare complessivamente la qualità delle immagini.

Sui modelli pro dovrebbe essere presente anche un LIDAR equivalente a quello che si trova a bordo dell’ultimo modello di iPad Pro.

Nel report di un analista nuovi dettagli sui display OLED dei futuri iPhone 12

Se volete avere un quadro completo sui prossimi iPhone 12 vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo: ricordiamo che Apple prevede di rilasciare quattro modelli di “iPhone 12‌‌” con display OLED in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 ​​pollici. Tutti i dispositivi dovrebbero supportare il 5G e potrebbero sfoggiare un nuovo design che include più di un telaio metallico con bordi piatti come iPad Pro‌ o ‌‌iPhone‌‌ 4.

Per tutti gli articoli che parlano di iPhone e Android si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità