Solo 15,99 euro per accaparrarsi l’interessante rasoio Xiaomi youpin, tipico rasoio elettrico che nonostante il prezzo ridotto include alcune interessanti funzionalità avanzate.
Si tratta del classico rasoio a tripla testina oscillante, dotato di un doppia lama rotante e oscillazione indipendente delle tre testine, per un taglio più accurato e preciso anche nella parti più difficoltose e spigolose da radere del viso.
La rasatura è eseguita grazie ad un motore ESM con 5W di potenza, in grado di dosare al meglio la potenza e ridurre al minimo il rumore; il motore è così smart da riuscire ad evitare l’effetto “pizzicotto” che gli utilizzatore dei rasoi elettrici ben conoscono quando la ricarica si esaurisce il movimento di rotazione delle lame rallenta, pizzicando il pelo invece di tagliarlo.
In questo caso il motore sarà in grado di mantenere sempre costante al rotazione evitando così i fastidiosi pizzicotti che possono accadere per le barbe più arcigne. Una funzionalità utile e avanzata per una rasatura più confortevole.
Il gruppo della testa della taglierina e il telaio sono progettati separatamente. Durante la pulizia, il coperchio della testina può essere estratto e immerso nell’acqua per il risciacquo, mentre le lame restano sempre affilate.
Infine la ricarica è praticamente infinita: con un’ora di collegamento alla presa elettrica si otterrà un ricarica completa che permetterà un’utilizzo di due mesi; il rasoio perfetto per chi viaggia, che non dovrà preoccuparsi per due mesi di doverlo ricaricare.
Il rasoio Xiaomi si acquista a soli 15,99 euro circa cliccando su questo link diretto.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.