Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes 7.4 si aggiorna per la sesta generazione di iPod

iTunes 7.4 si aggiorna per la sesta generazione di iPod

Pubblicità

Il rinnovato iTunes si occupa di supportare correttamente il nuovo hardware degli iPod 6th generation (Touch, Fatty e Classic), oltre naturalmente alle nuove possibilità  che essi portano in dote.

L’acquisto e la creazione delle suonerie per il telefono di Apple è possibile utilizzando gli strumenti già  visti in GarageBand ed iMovie 6 per un semplicissimo editing della canzone, rappresentata attraverso la sua forma d’onda. Il tutto, attualmente è appannaggio solo degli utenti americani, gli unici a poter disporre ufficialmente dell’iPhone.

Nel contempo iTunes 7.4 accresce le modalità  di rating delle proprie canzoni, aggiungendo la possibilità  di votare l’intero album e “confermare” tale votazione per ogni singola canzone semplicemente cambiando la colorazione delle stellette da chiara a scura.

Per quanto riguarda i video: ora sono gestiti anche i sottotitoli per non udenti negli episodi acquistati che lo prevedano. La riproduzione dei filmati all’interno della finestra di iTunes è stata resa più grande, per fare del software di Apple il programma d’elezione per la gestione dei propri file multimediali.

Inoltre le moderne tecnologie del Web 2.0 sono in grado di velocizzare e migliorare l’esperienza online anche sullo store di iTunes. Una volta collegati, digitando le prime lettere della canzone voluta nel campo di ricerca, appariranno i possibili risultati (in stile Spotlight) anticipando spesso l’utente.

Nello stesso tempo anche la controparte per Windows è stata aggiornata, garantendo la funzionalità  per XP Service Pack 2 o la versione a 32 bit di Windows Vista.

I circa 38.5 MB del software girano su Mac OS X 10.3.9 o superiore e possono essere ottenuti direttamente da questo link o per mezzo dell’automatismo di Software Update.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità