Se siete alla ricerca di un clone di Apple Watch ad un prezzo stracciato, questo GM20 è forse uno degli smartwatch più economici che possiate trovare sul mercato.
Dal punto di vista del design l’ispirazione derivata dal segnatempo di Apple è senza ombra di dubbio spudorata: la cassa è caratterizzata dallo stesso design a supercerchio tipico di Apple Watch, cui è agganciato un cinturino in gomma con le medesime fattezze dell’apparecchio di Cupertino.
Le caratteristiche del GM20, per quanto differenti dalla controparte marchiata Mela, sono comunque degne di menzione e includono il monitoraggio della pressione sanguigna, il cardiofrequenzimetro, il tracciamento delle attività fisiche, delle calorie bruciate, della distanza percorsa, il monitoraggio del sonno, la ricezione delle notifiche e lo standard IP67 di impermeabilità.
La batteria permette garantisce una durata di due settimane in stand by, che si riduce a sette giorni durante un utilizzo normale. Compatibile con Android 5 e iOS 9 (o versioni superiori), si collega via Bluetooth allo smartphone per le gestione attraverso l’apposita app.
L’aspetto più interessante è sicuramente il prezzo: il GM20 si acquista a soli 10 euro, prezzo praticamente 23 volte inferiore a quello di Apple Watch.
Se state cercando uno smartwatch che abbia uno stile simile a Apple Watch e volete spendere il meno possibile questa è l’occasione: è disponibile in tre colori e si acquista cliccando su questo link diretto. La spedizione è gratuita.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.