Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » macOS 10.15.5, update supplementare per gli utenti di MacBook Pro 16” con Radeon Pro 5600M

macOS 10.15.5, update supplementare per gli utenti di MacBook Pro 16” con Radeon Pro 5600M

Pubblicità

Apple ha rilasciato un aggiornamento supplementare per macOS 10.15.5, destinato agli utenti di una configurazione molto specifica: il MacBook Pro da 16″ con GPU Radeon Pro 5600M. I fase di ordine dè possibile il MacBook Pro 16″ con la AMD Radeon Pro 5300M con 4GB di memoria GDDR6, la AMD Radeon Pro 5500M con 4GB di memoria GDDR6 (+125,00 euro rispetto al prezzo base), la AMD Radeon Pro 5500M con 8GB di memoria GDDR6 (+250,00 euro) e da oggi anche la AMD Radeon Pro 5600M con 8GB di memoria HBM2 (+1000 euro).

Apple spiega che il processore grafico AMD Radeon Pro 5300M con 20 unità di elaborazione, abbinato a 4GB di veloce memoria GDDR6 è utilizzabile con attività di vario tipo, incluso Final Cut Pro X. È possibile potenzare la scheda video scegliendo la GPU AMD Radeon Pro 5500M con 24 unità di elaborazione e 4GB o 8GB di memoria GDDR6, e per avere il massimo la la GPU AMD Radeon Pro 5600M: a detta di Apple questa permette di gestire facilmente anche le applicazioni professionali più impegnative e i progetti dalla grafica più complessa; vanta 40 unità di elaborazione, 8GB di memoria HBM2 e 394 GBps di banda di memoria, per prestazioni grafiche fino al 75% più veloci della AMD Radeon Pro 5500M.

Nuovo MacBook Pro 16 già scontato su Amazon: 2623,99

L’update si scarica dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema o, in alternativa, da questo indirizzo. La nuova opzione per la GPU di MacBook Pro 16″ è già visibile nel negozio online di Apple.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mac, iPhone, iPad , Apple Watch, Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulla conferenza Apple WWDC20 è riassunto in questo articolo. Invece per chi è interessato all’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità