Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » La grande scritta “Black Lives Matter” a Washington visibile dalle Mappe Apple

La grande scritta “Black Lives Matter” a Washington visibile dalle Mappe Apple

Pubblicità

Da Mappe di Apple è già visibile l’immagine che mostra la grande scritta “Black Lives Matter” sulla strada che porta alla Casa Bianca, verniciata da dipendenti comunali e attivisti e riferimento al movimento nato contro gli abusi della polizia nei confronti degli afroamericani.

La scritta è diventata un simbolo ed è stata approvata dalla sindaco Muriel Bowser che su Twitter ha riferito che una parte della via occupata dalla dicitura – la 16ª strada – si chiamerà “Black Lives Matter Plaza”.

La scritta che appare sulla via, come accennato è già visibile dalle Mappe di Apple (questo il link); la gigantesca dicitura, dipinta con vernice gialla e lettere cubitali sull’asfalto, risale a pochi giorni fa, ma Apple – riferisce 9to5mac, con un gesto di omaggio al movimento, ha aggiornato le immagini usate dal suo servizio, semplicemente sovrapponendo la scritta sulle esistenti immagini aeree.

La grande scritta “Black Lives Matter” a Washington visibile dalle Mappe di Apple

Google ha aggiornato la dicitura su Google Maps relative alla strada e nel servizio si legge la dicitura “Black Lives Matter Plaza” ma non sono ancora visibili le 16 lettere gialle che attraversa la larghezza della strada a quattro corsie.

Pochi giorni addietro Tim Cook ha inviato una lettera ai dipendenti dopo l’omicidio di George Floyd, il 46enne afroamericano ucciso da un agente a Minneapolis, e le numerose manifestazioni di protesta in tutti gli Stati Uniti, con violenze e saccheggi che hanno costretto – tra le altre cose – anche Apple a chiudere numerosi negozi. L’amministratore delegato della Mela scrive che la protezione per le persone “non è ancora applicata universalmente”, e nella lettera  parla di discriminazione e disuguaglianza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità