Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Acquisto prodotti Apple a rate senza interessi con Apple Card negli USA

Acquisto prodotti Apple a rate senza interessi con Apple Card negli USA

Pubblicità

Apple ha in programma un piano di pagamento rateale che consentirà agli acquirenti di iPad, AirPods, Mac e altri dispositivi che pagando con Apple Card, di ottenere i dispositivi a rate senza interessi.

Il servizio sarà proposto nelle prossime settimane, permettendo agli acquirenti che usano la carta di credito di Apple di dividere i costi su più mesi con pagamenti senza interessi.

È previsto un piano di pagamento a 12 mesi e tasso zero per iPad, Mac, Apple Pencil, tastiere iPad, XDR Display, e un piano a 6 mesi senza interessi per AirPods, Apple TV e HomePod.

Bloomberg riferisce che i pagamenti saranno gestibili dalla sezione Apple Card nel wallet di iPhone e gli addebiti prelevati mensilmente dal conto. Apple ha predisposto un servizio simile lo scorso anno, offrendo l’iPhone a 24 mesi senza interessi.

La pratica è simile a quella degli operatori di telefonia e altri prodotti che offrono ai consumatori modalità di acquisto a rate, il classico “credito al consumo “che consente di non sborsare in una sola volta tutto il dovuto, ma dilazionare nel tempo il pagamento, a cui la società finanziaria applicherà gli eventuali interessi.

Kerf lancia l’antistaminico per Apple Card

Il servizio dovrebbe, tra le altre cose, stimolare l’uso di Apple Card, creata in collaborazione con il Goldman Sachs Group, e incrementare le vendite di prodotti Apple consentendo agli utenti di dividere i costi nel tempo.

A fine aprile il CEO di Apple, Tim Cook, durante la presentazione dei risultati del secondo trimestre fiscale, aveva accennato al lancio dei pagamenti rateali anche per prodotti diversi da iPhone, ma non aveva indicato tempi e caratteristiche.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità