Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Samsung Galaxy Note 20 sarà un S20 Ultra gigante

Samsung Galaxy Note 20 sarà un S20 Ultra gigante

Pubblicità

La famiglia Galaxy Note tende notoriamente a prendere in prestito dalla serie Galaxy S alcune caratteristiche: a quanto pare, anche per la prossima generazione di Galaxy Note 20 non mancherà questa tradizione. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Galaxy Note 20 e Note 20 Plus avranno chiare somiglianze con la famiglia Galaxy S20.

Lo riportano i noti leaker OnLeaks e Pigtou, che hanno pubblicato rendering basati su precedenti rapporti. Questa volta pongono l’accento sugli schermi, che potrebbero essere da 6,9 pollici per Note 20+ (come l’S20 Ultra), e da 6,7 per il modello base. Per quest’anno, Samsung potrebbe aver deciso di abbandonare una versione del Galaxy Note compatto.

La parte posteriore dei due dispositivi suggerisce anche le possibili caratteristiche della fotocamera. Sebbene i dettagli completi non siano disponibili, entrambi i Note 20 riprenderebbero da Galaxy S20 Ultra almeno uno, o più moduli della fotocamera, incluso un obiettivo con zoom periscopio sul Galaxy Note 20 Plus.

Samsung Galaxy Note 20 sarà un S20 Ultra gigante
Rendering Galaxy Note 20+

Purtroppo le anticipazioni emerse finora non offrono ulteriori indizi sulle specifiche tecniche: in questo articolo riportiamo i rendering pubblicati da Pigtou. In ogni caso ci si aspetta che i terminali arrivino sul mercato con rinnovate versioni della S-Pen. Inoltre, non è difficile immaginare upgrade hardware all’interno dei dispositivi, come un maggiore quantitativo di RAM e forse anche nuovi processori.

Samsung negli ultimi anni ha sempre presentato Galaxy Note ad agosto, per rilasciarlo subito poche settimane dopo. Detto questo, non è certo quale ruolo abbia giocato la pandemia sui dispositivi di quest’anno; non è dato sapere se potrebbero arrivare in ritardo o in linea con la tabella di marcia degli anni precedenti. Anche se la situazione è migliorata, e anche se migliorerà sensibilmente entro agosto, è possibile che la catena di approvvigionamento prima, e di montaggio dopo, abbia subito ritardi legati al lockdown.

Chi è interessato ai dispositivi e alle novità dell’universo Android si parte da questa pagina.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità