Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Xiaomi lancia la Redmi TV Sound Bar da appena 26 euro

Xiaomi lancia la Redmi TV Sound Bar da appena 26 euro

Pubblicità

Xiaomi continua a sorprendere con la politica dei prezzi al ribasso. Dopo quella Mijia, questa volta è il turno della nuova soundbar Redmi TV Sound Bar, che di listino in Cina segna appena 26 euro. Non saltate sui divani, però, perché il prezzi per importarla sarà sicuramente più alto. Ecco come è fatta e quali caratteristiche propone all’utente.

La soundbar offre una potenza di 30 W con una impedenza di 4 ohm. La risposta in frequenza varia da 80 Hz a 20.000 Hz, standard se si considera che la periferica non include un subwoofer per le frequenze più basse. Redmi TV Sound Bar ha anche una connettività S / PDIF coassiale, AUX (jack da 3,5 mm) e Bluetooth 5.0. Sfortunatamente, è assente la porta HDMI, quindi non sarà possibile godere dei vantaggi offerti dal connettore ARC. Curiosamente, la barra non ha un telecomando, sebbene includa un cavo S / PDIF e i supporti per montarla a parete.

Xiaomi lancia la Redmi TV Sound Bar da appena 26 euro

A livello estetico, la soundbar è coperta da una rete rigida sul davanti. I connettori sono sul retro e la barra consente anche di essere posizionata a muro o su un tavolo di fronte al televisore, se lo desideriamo. La barra è disponibile solo nella colorazione nera.

Xiaomi lancia la Redmi TV Sound Bar da appena 26 euro

Le dimensioni è di 780 x 64 x 63 mm, con un peso di 1,5 kg. Internamente ha due altoparlanti full range con dimensioni di 45 x 80 mm. Sul lato destro della barra sono presenti i controlli, da dove aumentare o diminuire il volume. Il pulsante superiore, se lo si tiene premuto, attiva o disattiva la barra, mentre con una breve pressione si attiva la funzione play/stop.

Xiaomi lancia la Redmi TV Sound Bar da appena 26 euro

Il suo prezzo è di appena 199 yuan, circa 26 euro al cambio, anche se quasi certamente non sarà il prezzo a cui sarà possibile importarla. In ogni caso è un prezzo sorprendentemente basso per una soundbar tutto sommato completa, sicuramente un best seller sopratutto in abbinamento a piccoli TV e, perché no anche a portatili e desktop con la possibilità di piazzarla alla base o sopra il monitor.

È già in vendita in Cina e dovrebbe presto apparire nei soliti negozi per l’esportazione. Tutte le notizie su Xiaomi potete leggerle a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità