Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple batte Samsung nella soddisfazione dei clienti smartphone

Apple batte Samsung nella soddisfazione dei clienti smartphone

Pubblicità

Apple ha superato Samsung in un sondaggio annuale sulla soddisfazione dei clienti smartphone: lo scorso anno la stessa sfida finì in pareggio. Il colosso tecnologico di Cupertino ha ottenuto 82 punti nell’edizione 2020 dell’America Customer Satisfaction Index. Si tratta di una variazione dell’1% rispetto all’anno precedente, con Apple che ha ottenuto un punto in più rispetto al punteggio di Samsung, di 81 punti.

Il rapporto afferma, inoltre, che i clienti Apple dichiarano una soddisfazione maggiore, in generale, quando si parla di durata della batteria del dispositivo, almeno per questo sondaggio 2020. Si classifica terza LG, con un punteggio di 79 punti, mentre Motorola si posiziona al quarto posto, con un punteggio di 77.

soddisfazione apple

Tra i singoli smartphone, Samsung è comunque riuscita a superare Apple. Il Galaxy Note 9 dell’azienda si è classificato al primo posto con l’85% di soddisfazione del cliente. Il dispositivo Apple che più si è avvicinato è iPhone XS Max, al quarto posto con un punteggio di 84, come Galaxy S9+ e Galaxy S10.

Secondo il rapporto ASCI, la soddisfazione dei clienti con i telefoni cellulari, in generale, è aumentata dell’1,3% su base annua. Ciò nonostante il fatto che le vendite globali di smartphone siano diminuite dell’1% nel corso del 2019. Il rapporto di quest’anno si è basato su interviste con 27.346 clienti negli Stati Uniti, tenutesi tra il 15 aprile 2019 e il 20 marzo 2020.

in questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità