Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » HTC U Ear sono il clone di AirPods con due differenze

HTC U Ear sono il clone di AirPods con due differenze

Pubblicità

Per il momento non si parla ancora di una data di arrivo sul mercato, ma la registrazione degli auricolari HTC U Ear presso la Federal Communication Commission statunitense e anche presso la Taiwanese National Communication, lascia supporre che il costruttore abbia intenzione di lanciare presto questi nuovi auricolari che somigliano molto alle celebri cuffiette di Apple.

Più che il modello AirPods Pro, stile e design di HTC U Ear richiamano infatti molto da vicino gli AirPods classici di prima e seconda generazione, tanto che a prima vista molti potrebbero confonderli con una versione nera o colorata da terze parti degli auricolari Apple. La prima differenza che balza all’occhio è infatti proprio la colorazione nera, tinta che molti appassionati desidererebbero avere e che molti richiedono a gran voce da anni a Cupertino, ma finora niente da fare.
HTCH U Ear sono il clone di AirPods con due differenzeAlcune anticipazioni tempo fa indicavano il possibile arrivo di AirPods in vari colori, purtroppo però la previsione non ha avuto seguito, almeno finora. Anche la custodia di trasporto e ricarica degli HTC U Ear somiglia molto a quella di AirPods, solo che qui non troviamo né la ricarica senza fili (sembra) e nemmeno naturalmente il connettore Lightning.
airpods 2 2019 icon 5Il costruttore ha pensato bene di implementare la porta USB-C, un’altra caratteristica che finora Apple ha snobbato. In questo articolo riportiamo due fotografie pubblicate da Android Police che ha intercettato i nuovi auricolari in arrivo. Per ora non si conoscono data di lancio, prezzo e specifiche complete ma considerando la registrazione commerciale in più paesi è molto probabile che presto sentiremo ancora parlare di HTC U Ear.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di HTC sono disponibili da questa pagina, invece per quelli dedicati all’universo Android si parte da qui. Per tutto quello che c’è da sapere su AirPods rimandiamo a questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità