Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » La vicepresidente di Apple Cynthia Hogan lascia Cupertino e sceglie Joe Biden

La vicepresidente di Apple Cynthia Hogan lascia Cupertino e sceglie Joe Biden

Pubblicità

Cynthia Hogan lascerà Apple per seguire Joe Biden. Lo ha annunciato l’azienda di Cupertino: a giugno 2020 Cynthia Hogan lascerà il suo incarico in Apple per unirsi definitivamente al comitato per la selezione del vicepresidente del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Joe Biden. 

Dell’appoggio di Cynthia Hogan al team di Biden se ne era già parlato ad aprile 2020, ma ora è chiaro che un incarico escluderà l’altro, rivestito in Apple dalla Hogan dal 2016.  Cynthia Hogan, vicepresidente Apple per le politiche pubbliche e gli affari del governo, è entrata a far parte di Apple nel 2016, assumendo responsabilità legate alle politiche e alle relazioni con il governo. Apple non ha ancora nominato un sostituto, ma ha confermato la sua prossima partenza. 

La vicepresidente di Apple Cynthia Hogan lascia Cupertino e sceglie Joe Biden

Prima di entrare nel team di Cupertino, Hogan è stata consigliere di Joe Biden alla Casa Bianca (Biden è stato vicepresidente degli Stati Uniti sotto l’amministrazione Obama dal 2009 al 2017) e al Senato. Ha anche trascorso due anni come vice presidente di Public Policy per la NFL. Durante la sua permanenza in Apple, Hogan ha fatto riferimento a Lisa Jackson, vice presidente di Apple per l’ambiente, la politica e le iniziative sociali.

La Hogan si unirà al team di Biden assieme al senatore Chris Dodd, alla deputata Lisa Blunt e a Eric Garcetti, il sindaco di Los Angeles. Insieme, costituiranno il team del candidato del Partito democratico alla Casa Bianca per la selezione del probabile futuro vicepresidente.

“La selezione di un candidato alla vicepresidenza è una delle decisioni più importanti in una campagna presidenziale e nessuno lo sa più di Joe Biden”, ha dichiarato il responsabile della campagna Jen O’Malley Dillon. Cynthia Hogan assieme agli altri membri del comitato effettueranno per Biden un rigoroso processo di selezione e verifica.

Tutti gli articoli sul mondo Apple, sulle scelte e sulle iniziative dell’azienda di Cupertino si trovano a partire da questa sezione di Macitynet dedicata ad Apple History & Lifestyle.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità