Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha ottenuto il diritto di prelazione sulle produzioni di Ridley Scott

Apple ha ottenuto il diritto di prelazione sulle produzioni di Ridley Scott

Pubblicità

Apple ha ottenuto il diritto di prelazione sulle produzioni di Ridley Scott e la sua casa di produzione Scott Free Productions.

A riferirlo è Variety spiegando che l’accordo prevede che Scott Free Productions produrrà programmi televisivi per Apple TV+.

Non c’è un annuncio ufficiale ma Variety afferma di avere conferma da sue fonti e che la concorrenza per convincere a firmare la casa di produzione è stata piuttosto competitiva.

Nell’ambito del contratto pluriennale, Scott Free svilupperà progetti televisivi per Apple TV+ con Scott, David Zucker, Clayton Krueger and Jordan Sheehan come produttori esecutivi dei progetti.

Apple ha ottenuto il diritto di prelazione sulle produzioni di Ridley Scott
Ridley Scott – Foto: via Variety

Scott Free – che il regista, produttore cinematografico e produttore televisivo britannico ha fondato nel 1995, ha prodotto tanti film e serie TV di successo. Tra i nomi, “Top Gun”, “Sopravvissuto – The Martian”, per citare alcuni film, a “The Good Wife” “Man in the High Castle” e “The Terror” per citare alcune serie TV. Nei sui 25 anni di storia, riferisce il settimanale USA, l’azienda ha ottenuto oltre 100 nomination agli Emmy con 22 vittorie, e 28 nomination ai Golden Globe per i progetti TV.

Nella tabella di marcia di Ridley Scott c’è in corso la regia di “The Last Duel”, basato sul libro “he Last Duel: A True Story of Trial by Combat in Medieval France”, una storia di vendetta che coinvolge due migliori amici, che saranno interpretati da Matt Damon e Ben Affleck.

Accordi simili a quelli firmati con Scott Free Productions sono stati siglati con A24, Sesame Workshops e Peanuts, oltre a contratti pluriennali di produzione con creatori di contenuti di alto profilo come  Alfonso Cuaron, Jason Katims, Lee Eisenberg, Oprah Winfrey, Justin Lin, Julia Louis-Dreyfus e altri ancora.

Apple TV+ offre è un servizio operante la distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento di Apple. È possibile guardare tutte le produzioni Apple Originals: serie originali, film drammatici e commedie, documentari, programmi per bambini e tanto altro, con nuove uscite ogni mese. Il servizio è offerto gratis acquistando un dispositivo Apple; l’abbonamento mensile costa € 4,99 al mese dopo la prova gratuita di sette giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità