Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Tutti i display iPhone SE 2020 sono costruiti da Japan Display

Tutti i display iPhone SE 2020 sono costruiti da Japan Display

Pubblicità

Tutti gli schermi del lotto iniziale di lancio di iPhone SE 2020 (qui la recensione di macitynet) sono costruiti da Japan Display Inc (siglata JDI), ma presto il costruttore giapponese potrebbe essere affiancato da un altro fornitore Apple.

Alla fine di gennaio JDI lottava per la propria sopravvivenza, con Apple che stava cercando di assistere la società a vari livelli: nel 2019 il 61% delle vendite di JDI proveniva da Apple e adesso sembra che, per aiutare ulteriormente il costruttore giapponese, Apple abbia reso Japan Display l’unico fornitore del gruppo iniziale dei pannelli LCD per il nuovo iPhone SE.

Apple ha annunciato il nuovo iPhone SE con display da 4,7″

Secondo la pubblicazione The Elec della Corea del Sud il gruppo giapponese JDI ha battuto i rivali come LG Display per essere l’unico fornitore del lotto iniziale di pannelli LCD per l’ultima versione di smartphone iPhone SE 2020. Sempre secondo la testata sudcoreana Sharp, che è stata acquisita da Foxconn, si aggiungerà in seguito alle forniture.

Dotato dell’ultimo chip A13 Bionic, l’iPhone SE è già disponibile sul mercato dallo scorso 24 aprile, naturalmente anche in Italia, avendo attirato peraltro il favore congiunti di critica e pubblico, e riuscendo a convertire anche molti utenti Android, come specificato in una intervista dallo stesso CEO di Apple, Tim Cook. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Japan Display sono disponibili da questa pagina.

Per tutte le novità su iPhone SE 2020 il link da seguire è il seguente. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito web, invece per tutti gli articoli sull’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità