Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Connessi e promossi, con WindTre più Giga per la didattica a distanza

Connessi e promossi, con WindTre più Giga per la didattica a distanza

Pubblicità

Offrire agli studenti e alle scuole la possibilità di connettersi meglio e più velocemente. Questo l’obiettivo dell’iniziativa “Connessi e promossi” di WindTre. “Connessi e promossi”, che WindTre ha annunciato il 4 maggio 2020, mentre si allentano le misure contenitive per il contagio da Coronavirus ma la prospettiva della riapertura delle scuole rimane lontanissima. 

Proprio le scuole e gli studenti saranno i destinatari di questa offerta. L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg fornirà alle scuole che aderiranno Giga aggiuntivi per la connessione Internet a tariffe agevolate.

Ogni scuola che aderirà al progetto potrà richiedere l’attivazione dell’opzione “50 Giga per te” che consentirà di erogare direttamente sulle sim WindTre dei propri studenti 50 Giga aggiuntivi al mese per quattro mesi, ad un costo totale di 15 euro. Tale importo potrà essere sostenuto direttamente dalla scuola, utilizzando i fondi ministeriali stanziati per la scuola a distanza. 

Connessi e promossi, con WindTre più Giga per la didattica a distanza

L’opzione “50 Giga per te”, che consente di navigare alla massima velocità disponibile, si rinnoverà automaticamente, in modo gratuito, ogni mese a partire dalla data di attivazione e si disattiverà al termine dei 4 mesi. La promozione è rivolta ai clienti WINDTRE con ricaricabile mobile e sarà attivabile una sola volta. 

Obiettivo di “Connessi e promossi” è l’avvicinamento delle scuole ai propri studenti, per agevolare la didattica a distanza e ridurre, in questo periodo, le distanze tra alunni e docenti, in modo da creare occasioni di condivisione e socialità nonostante la lontananza fisica. 

Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si trovano a partire da questa pagina.

Le notizie sull’istruzione che incontra la tecnologia si possono trovare in questa sezione di Macitynet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità