Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » In Australia riapriranno 21 Apple Store

In Australia riapriranno 21 Apple Store

Pubblicità

Giovedì 7 maggio Apple aprirà 21 dei 22 store australiani. Lo ha fatto sapere Apple stessa con indicazioni sulle sezioni del sito australiano dedicate ai vari store. Tutti i negozi apriranno per il momento con orari limitati.

L’unico dei 22 store che continuerà a rimanere chiuso è quello di Sydney. Il sito 9to5Mac spiega che quest’ultimo negozio era stato chiuso a gennaio per importanti lavori di ristrutturazione ed è probabile che la pandemia abbia portato dei rallentamenti nei previsti lavori.

Il CEO di Apple, Tim Cook, la scorsa settimana aveva riferito della riapertura degli store in Austria e Australia. L’unico store di Vienna, in effetti, aprirà oggi 5 maggio.

Non è ancora dato sapere quando riapriranno gli store negli Stati Uniti e altre parti del mondo. Cook aveva parlato della riapertura di alcuni store a partire da maggio, riferendo che l’azienda pensa a riaperture scaglionate, tenendo conto di valutazioni città per città e regione per regione. In tutti i casi sono previste misure di distanziamento sociale. In Corea del Sud, dove uno store è stato riaperto da metà aprile, Apple si sta occupando principalmente dell’assistenza dei prodotti e della presa in carico dei dispositivi per la riparazione, seguendo locali linee-guida e raccomandazioni.

In Australia riapriranno 21 Apple Store

Ai dipendenti Apple non è stato ancora indicato quando potranno ritornare al lavoro in Apple Park e nei vari uffici e sedi; il CEO Tim Cook ha in precedenza spiegato che, quando questo avverrà, saranno adottate misure come il controllo della temperatura all’ingresso e indicati specifici controlli sanitari da effettuare.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple e degli Apple Store sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità