Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tim Cook: iPhone SE è più veloce degli Android più veloci

Tim Cook: iPhone SE è più veloce degli Android più veloci

Pubblicità

C’è grande aspettativa intorno ad iPhone SE 2020, il secondo di questa categoria che è stato presentato nelle scorse settimane a qualche anno di distanza dal primo modello, che fu un vero e proprio successo. E questo nuovo iPhone – afferma un convinto Tim Cook – difficilmente sarà da meno. Il motivo? «E’ più veloce dei telefoni Android più veloci».

La dichiarazione è in realtà una risposta alla domanda su quando bene il nuovo iPhone SE 2020 potrebbe vendere nei vari paesi del mondo. Secondo l’amministratore delegato di Apple sebbene questo telefono avrà probabilmente un ampio mercato in tutti quei paesi dove il reddito medio è più basso, anche molti utenti Android degli altri paesi potrebbero cogliere l’occasione per passare ad iOS.

Il vantaggio – spiega Cook – è che iPhone SE 2020 racchiude il “motore” degli ultimi iPhone 11 in un fattore di forma più compatto e ad un prezzo davvero conveniente «Funziona in qualsiasi paese del mondo e mi aspetto che possa vendere bene in tutti quei paesi dove lo stipendio medio è medio-basso. Ma credo anche che sarà acquistato da una discreta fetta di utenti Android. E’ un’offerta incredibile: dentro c’è il processore dei nostri migliori iPhone ed è più veloce dei telefoni Android più veloci».

Tim Cook: iPhone SE è più veloce degli Android più veloci

Se questo nuovo iPhone SE fa parte di un piano più grande che prevede un riallineamento dei prezzi della categoria, Tim Cook risponde picche «Apple ha sempre cercato di offrire il miglior prodotto ad un buon prezzo. E’ sempre stata questa la strategia e non è mai cambiata. Abbiamo avuto un altro iPhone SE per un po’ di tempo: è stato bello riportarlo in auge, è stato un prodotto molto amato». Insomma, non si sta semplicemente offrendo l’iPhone più economico ma ancora una volta, secondo la politica aziendale – per usare le parole di Cook – si tratta del prodotto migliore in un pacchetto conveniente.

Maggiori informazioni su iPhone SE 2020 nella nostra recensione. Le altre dichiarazioni di Tim Cook nell’annuncio del trimestre fiscale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità