Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple aggiorna iTunes alla versone 7.4.2

Apple aggiorna iTunes alla versone 7.4.2

Pubblicità

Prosegue la rincorsa tra Cupertino ed i manipolatori non autorizzati del cellulare Apple. Durante la notte si è registrato il nuovo sorpasso della casa della Mela, con il rilascio di iTunes 7.4.2: seconda revisione in pochissimo tempo di un software rilasciato meno di due settimane fa.

Secondo le dichiarazioni ufficiali di Apple iTunes 7.4.2 risolve una questione relativa alla creazione di suonerie con i brani iTunes Plus acquistati e include delle correzioni di errori per migliorare la stabilità  e le prestazioni.
Contemporaneamente questa release risolve anche i problemi di sincronizzazione tra l’iPhone ed i computer che portavano a perdite di dati e cancellazioni della memoria del cellulare.

Cosa in realtà  accada nel profondo non è dato sapere. Solo le prossime ore ci diranno “quanto” dell’aggiornamento serva a sistemare difetti precedenti e quanto sia stato fatto per fermare le operazioni illecite sull’iPhone tipo gli hack per la creazione di suonerie per iPhone senza pagare i 99 centesimi richiesti dallo store.

Nel frattempo qualche utente già  segnala di aver perso tutte le sue suonerie all’atto dell’updating.

Il download che è quasi pari a 40 MB passa dal sito Apple oppure dall’automatismo di “Aggiornamento Software”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità