Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook al programma “The Big Night In” della BBC per la raccolta fondi sul coronavirus

Tim Cook al programma “The Big Night In” della BBC per la raccolta fondi sul coronavirus

Pubblicità

Il CEO di Apple, Tim Cook, è apparso in collegamento su “The Big Night In”, un programma speciale di BBC1 (il primo canale televisivo della BBC) che si è posto l’obiettivo di raccogliere fondi in conseguenza del rischio sanitario connesso all’infezione da Coronavirus. Cook ha annunciato che Apple rinuncerà ai compensi iTunes sul brano nato per raccogliere fondi, elogiando al contempo “la forza e il buonumore” dei britannici.

Nel corso di questa sorta di maratona benefica tipo Telethon, sul canale televisivo britannico si sono visti attori, comici e musicisti, e si è assistito anche ad una performance di uno speciale gruppo che ha realizzato un singolo per raccogliere fondi.

Il brano “Times Like These” dei Foo Fighters è stato eseguito da circa 30 artisti, inclusi nomo come Paloma Faith Rita Ora, Ellie Goulding e Chris Martin, big che hanno registrato i loro interventi dalle rispettive abitazioni. Subito dopo l’esecuzione del brano, sullo schermo è apparso Tim Cook in collegamento da Cupertino che, rivolgendosi al pubblico, ha detto: “Questa notte sono orgoglioso di annunciare che Apple  rinuncerà a tutte le royalty sul meraviglioso singolo che avete appena ascoltato”. E ancora: “Stiamo anche facendo una sostanziosa donazione per nostro conto a  The Big Night e aiutando i clienti in tutto il Regno Unito a partecipare contribuendo direttamente dai loro dispositivi”.

“Siamo profondamente ispirati non solo dalla forza e dal buon umore del popolo britannico”, ha detto ancora Cook, “ma anche per la vostra empatia nei confronti l’uno dell’altro, e dei vicini oltre le vostre sponde”. “Da parte della nostra famiglia Apple a voi il nostro grazie per la vostra generosità e coraggio. Rimanete al sicuro e state bene”.

Su Internet non c’è ancora un filmato con l’intervento del CEO di Apple ma sul canale YouTube della BBC è possibile trovare estratti dello spettacolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità