Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Skype ora supporta sfocatura e sfondi durante le videochiamate

Skype ora supporta sfocatura e sfondi durante le videochiamate

Pubblicità

La nuova versione di Skype integra una piccola novità nel client per Mac, Windows, Linux, e e nella versione Web: la possibilità di personalizzare gli sfondi durante una videochiamata. Sul Mac le impostazioni in questione possono essere richiamate richiamando la voce “Preferenze” dal menu “Skype” e da qui la sezione “Audio e video”. È possibile impostare l’effetto “sfocatura” o scegliere una foto.

La sfocatura è utile quando si vuole evienziare in primo piano l’utente e non lo spazio intorno durante una videochiamata. Oltre che dalle Preferenze generali dell’applicazione è possibile sfocare al volo lo sfondo durante una videochiamata passamdo con il mouse sul pulsante con l’icona della videocamera e scegliendo “Esegui sfocatura dello sfondo”. Questa funzione non è disponibile sui computer più vecchi; gli sviluppatori spiegano che per eseguire la sfocatura dello sfondo in Skype, il processore del computer deve supportare l’Advanced Vector Extensions 2 (AVX2).

Skype ora supporta sfocatura e effetti sullo sfondo

Altra piccola novità della versione 8.59.0.77 di Skype per Mac è la possibilità di condividere direttamente file dal Finder di macOS. Se Skype è già installato sul vostro Mac, è possibile aggiornarlo selezionando dal menu “Skype” la voce “Controlla aggiornamenti”. Dalla fienstra che appare è possibile aggiornare e riavviare Skype automaticamente.

Le videochiamate ai tempi di #iorestoacasa: 10 consigli utili per iPhone, iPad, Mac, PC, Android e Alexa

Skype è disponibile per Windows, macOS, Linux, Android, iOS e web. La versione Mac richide richiede Mac OS X 10.10 o versioni successive, quella per PC richiede Windows 7 o seguenti. Skype per iPhone e iPad richiede iOS 10 o versioni successive; sui dispositivi Android è richiesto Android OS 4.0.4 o versioni successive.

Stranamente la possibilità di personalizzare gli sfondi non è presente nella versione di Skype per Windows 10 che è possibile scaricare dal Microsoft Store; è ad ogni modo disponibile nel client tradizionale scaricabile dalla sezione del sito web di Microsoft dedicata a Skype.

Tutti i link per scaricare Skype e tutte le possibilità di interagire con le varie piattaforme mobili, desktop e Alexa li trovate su questa pagina speciale di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità