Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Coronavirus, nello Stato di New York ora è legale sposarsi con FaceTime o Zoom

Coronavirus, nello Stato di New York ora è legale sposarsi con FaceTime o Zoom

Pubblicità

Nello Stato di New York ora sono consentite cerimonie di matrimonio usando piattaforme o app per videoconferenze e videochiamare come FaceTime. La novità arriva da un ordine esecutivo che consente di autorizzare il matrimonio anche mediante cerimonie virtuali, novità che si è resa necessaria con la pandemia da coronavirus e le regole di distanziamento sociale che impediscono a molti di viaggiare e convolare a nozze nei Comune o in chiesa.

Per potersi sposare nello stato di New York, è necessario avere una specifica licenza. “Ci apprestiamo a firmare oggi un ordine esecutivo che permette alle persone di ottenere licenza di matrimonio in remoto, e permettere anche ai funzionari del City Clerk di celebrare cerimonie via video”, ha riferito nel corso di una conferenza stampa Melissa DeRosa, assistente di Andrew Cuomo, governatore dello Stato di New York.

Lavoro in remoto da casa: tutti gli strumenti per lo Smart Working con Mac, iPad e iPhone
FaceTime

Nello Stato di New York ci sono più casi di coronavirus che in qualsiasi altro Paese fuori dagli Usa. Secondo la Johns Hopkins, solo gli Stati Uniti hanno più di un quarto dei casi dichiarati ufficialmente nel mondo. La pandemia ha sconvolto le abitudini di tante persone ma la vita va avanti e chi, per tanti motivi, decide di contrarre matrimonio, ora può farlo con FaceTime, Zoom, Skype, ecc.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità