Anche noi vogliamo aderire alla ‘simpsonmania’ che sta accompagnando l’uscita dell’atteso film e consigliarvi il simpatico Simpsonizeme.com, servizio online che vi permetterà di trasformarvi in un Simpson!
Sul sito, realizzato dalla nota catena di fast food Burger King, tramite un’interfaccia flash potrete caricare una o più fotografie (possibilmente un primo piano) e ‘simpsonizzarle’, convertirle cioè nell’ormai famoso stile grafico tipico di Matt Groening.
Per realizzare un primo piano adatto è sufficiente utilizzare Photo Booth, programma perfetto per scattare immagini compatibili con le specifiche richieste dal sito.
Una volta caricata e ‘simpsonizzata’ la fotografia, potrete perfezionare il vostro profilo, modificando le caratteristiche del volto, l’aspetto fisico e gli abiti, aggiungere accessori e uno sfondo ‘springfieldiano’.
Infine si potranno salvare le proprie creazioni e in seguito ordinare (a pagamento) accessori personalizzati, come tazze, cappellini, magliette e grembiuli.
Se non vedete l’ora di assomigliare al buon Homer, allora non dovete fare altro che seguire questo link e seguire le istruzioni.