Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Martin Scorsese tratta con Apple per finanziare il suo prossimo film da 200 milioni di dollari

Martin Scorsese tratta con Apple per finanziare il suo prossimo film da 200 milioni di dollari

Pubblicità

Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal, il famoso regista Martin Scorsese sarebbe in trattativa con Apple e Netflix sul suo prossimo progetto cinematografico. Il film “Killers of the Flower Moon” – basato sull’omonimo libro di successo – è già in fase di produzione.

Il film precedentemente in fase di sviluppo con Paramount Pictures, con Leonardo DiCaprio, è stato bloccato per aver superato i limiti di spesa. La Paramount ha presumibilmente rifiutato i costi crescenti e ha permesso a Scorsese di trovare altri acquirenti.

Il film precedente di Scorsese, The Irishman, ha avuto una storia simile. Originariamente in fase di sviluppo presso la Paramount, con un budget di 175 milioni di dollari, è stato poi venduto dalla stessa a Netflix.

Martin Scorsese tratta con Apple per finanziare il suo prossimo film da 200 milioni di dollari

Per questo nuovo affare, Apple potrebbe trovarsi in una posizione migliore rispetto a Netflix. Mentre entrambi i colossi hanno i certamente i fondi per soddisfare il budget richiesto, per Killers of the Flower Moon sembra che Apple TV+ possa risultare la sede più accogliente, avendo il servizio mostrato più empatia verso il reparto cinematografico. Questo soprattutto perché Netflix preferirebbe che gli spettacoli originali debuttino prima sul servizio streaming, mentre Apple è aperta all’idea che il prodotto approdi prima al cinema.

Un debutto al botteghino per il film potrebbe aiutare a recuperare parte dei costi di produzione. Per questo, dunque, Apple TV+ potrebbe avere un vantaggio su Netflix per l’acquisto dei diritti.

Il Wall Street Journal afferma che se Apple riprenderà il film, dovrà rifondere la Paramount per le risorse che lo studio ha già investito nel progetto. È anche possibile che Apple e Paramount collaborino, con Apple che pagherà la maggior parte del conto e Paramount che gestirà la distribuzione del prodotto. Il film sarebbe poi trasmesso in streaming in tutto il mondo su Apple TV+, sempre dopo un periodo di esclusività nei cinema.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità