Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il frontale degli iPhone 12 con notch più piccolo potrebbe essere così

Il frontale degli iPhone 12 con notch più piccolo potrebbe essere così

Pubblicità

Nelle scorse ore è apparso lo schema che mostra la disposizione della tripla fotocamera posteriore più sensore di profondità LiDAR nei nuovi iPhone attesi quest’anno, mentre secondo un anticipazione il frontale di tutti gli iPhone 12 ospiterà un notch più piccolo: questo dettaglio ora risulta ulteriormente confermato da uno schema stilizzato che riportiamo in questa pagina.

Osservando attentamente l’intaglio risulta decisamente più corto, anche se lo spessore sembra sostanzialmente identico. In pratica in termini di altezza, il nuovo notch atteso ruba lo stesso spazio e lo stesso numero di pixel del notch che siamo abituati a vedere fin dalla sua introduzione avvenuta con iPhone X. Viceversa la riduzione della larghezza lascia libero più spazio ai due lati, due porzioni di schermo che Apple impiega per mostrare il nome dell’operatore a sinistra, mentre a destra sono visualizzati in ordine le barre del campo della rete cellulare, il campo della rete wi-Fi infine l’icona con la carica residua della batteria.
Gli iPhone 12 avranno fotocamere con lenti migliori e sensore stabilizzatoNon si tratta purtroppo della scomparsa completa del notch, come alcuni si auguravano, ma di un miglioramento rispetto a quanto visto finora. Nello schema stilizzato del frontale degli iPhone 12 c’è anche un altro dettaglio: la rappresentazione della schermata Home contiene infatti le tradizionali icone di forma quadrata con angoli smussati, affiancate però da un grande riquadro quadrato.
Il frontale degli iPhone 12 con notch più piccolo potrebbe essere cosìPotrebbe trattarsi semplicemente di una cartella creata contenente più app, ma secondo alcuni potrebbe invece trattarsi dei nuovi widget visibili nella schermata principale, una nuova caratteristica sulla quale Apple sta lavorando per iOS 14. Per il momento il prossimo sistema operativo è trapelato solo in versione preliminare di lavorazione interna (versione alfa): ne potremo sapere di più quando la multinazionale di Cupertino lo presenterà ufficialmente in occasione della WWDC 2020 di giugno che quest’anno si svolgerà esclusivamente in versione digitale, in streaming e online.

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Per i nuovi modelli in arrivo quest’anno invece è possibile consultare questo articolo per iPhone 9, il terminale economico atteso entro i primi mesi di quest’anno, invece tutto quello ch è emerso finora sugli iPhone 12 5G è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità