Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iMovie per iPad aggiornato con supporto mouse e trackpad

iMovie per iPad aggiornato con supporto mouse e trackpad

Pubblicità

Tra le novità di iPadOS 13.4, il supporto di mouse e trackpad per iPad: è supportato Magic Mouse, Magic Mouse 2, Magic Trackpad, Magic Trackpad 2 e mouse Bluetooth e USB di terze parti, gesture e la possiiblità gestire pulsanti e i controlli all’interno delle app.

In virtù delle nuove funzionalità offerte da iPadOS, Apple ha aggiornato iMovie e la versione 2.2.9 che ora è possibile scaricare su iPad integra il supporto per il mouse. Di seguito le note di rilascio:

• Utilizza iMovie su iPad con Magic Keyboard, un mouse o un trackpad per sperimentare nuovi modi di creare video e trailer (richiede iPadOS 13.4).
• Utilizza le abbreviazioni da tastiera per sfogliare le cinque diverse modalità di inspector quando un clip è selezionato: Azione, “Regolazioni velocità”, Volume, Titoli e Filtri.
• Utilizza le abbreviazioni da tastiera per ruotare rapidamente i video di 90 gradi in senso orario o antiorario.
• Seleziona il pulsante “Scarica tutte” in cima all’elenco delle colonne sonore per scaricare tutte le colonne sonore in un pacchetto.
• Aggiungi file PNG, GIF, TIFF e BMP al tuo filmato.
• Introduce miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

iMovie per iPad aggiornato con supporto mouse e trackpad

Apple aveva aggiornato l’ultima volta iMovie per iPad e iPhone a settembre dello scorso anno integrando la possibilità di accedi ai file da unità rigide esterne, lettori di schede SD e unità USB, il Supporto per la modalità scura e per il nuovo pannello di condivisione in iOS 13, e la possibilità di adattare automaticamente la musica alla lunghezza del filmato nelle impostazioni del progetto.

iMovie per iPad o iPhone richiede iOS 13.4 o seguenti, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 619,3 MB e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità