Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Rolando: Royal Edition è gratis per iPhone e iPad, risparmiate 6,49 euro

Rolando: Royal Edition è gratis per iPhone e iPad, risparmiate 6,49 euro

Pubblicità

Sono, purtroppo, ancora giornate in cui siamo costretti in casa; non c’è niente di meglio, allora, che trovare in App Store piccole perle da giocare gratis: è il turno di Rolando, un platform atipico, che nel 2008 si guadagnò il titolo di miglior gioco per iPhone e iPad. Tornato qualche mese fa in edizione Royal, adesso è gratis per una settimana.

La nuova edizione rimasterizzata di Ronaldo è costruito su un motore completamente nuovo, con possibilità di girare a 60 fotogrammi al secondo su tutti i dispositivi, con una grafica completamente rinnovata. Lo scopo del gioco non è cambiato.

Rolando gratis per iphone e ipad

Il Regno è stato invaso e le Rolandos sono in missione per salvare i saggi dalle grinfie delle creature ombra. Al giocatore non rimarrà che guidare la propria ciurma di Rolandos, ossia coraggiose palline che dovranno attraversare livelli pieni zeppi di trappole e puzzle, affrontando personaggi curiosi che riempiono la scena.

Il gioco è ancor più colorato di prima, con una grafica cartoon che sicuramente piacerà ai più piccoli, ma che è in grado di soddisfare certamente anche i gusti degli utenti più grandi. Peraltro, il titolo include adesso nuove modalità di gioco con obiettivi di squadra, e quattro nuovi mondi.

Il gameplay rimane collaudato e si sposa perfettamente ai dispositivi touch screen. Ed infatti, per poter portare i Rolandos alla meta sarà necessario inclinare lo smartphone o il tablet, in modo da superare tutte le avversità che si pareranno di fronte alle piccole palline rotolanti.

Ricordiamo che l’originale Rolando è stato rimosso da App Store nel 2017, quando iOS 11 ha sentenziato un giro di vite sulla disponibilità delle applicazioni a 32 bit. Il nuovo Rolando: Royal Edition è approdato su App Store a 2,29 euro, poi arrivato a 6,49 euro. Ora e solamente per una settimana Rolando Royal è gratis per iPhone, iPad e anche con estensione per iMessage: si scarica da questa pagina di App Store.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone e iPad sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità