Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Ecco come sarebbe iMac 2020 in stile Apple Pro Display XDR

Ecco come sarebbe iMac 2020 in stile Apple Pro Display XDR

Pubblicità

Se da poco Apple ha aggiornato la propria linea di Macbook Air, alcuni segnali e indizi dei giorni scorsi indicano che Apple rilascerà un nuovo iMac 2020 aggiornato a breve: c’è chi ha provato a immaginarlo in un nuovo render, ed ecco come apparirebbe. In video, iMac stile Pro Display XDR.

Il design dell’attuale iMac è impiegato da Apple dal 2013 e anche allora si trattò di una  piccola modifica al design complessivo, utilizzato per oltre un decennio. All’inizio di questo mese un leaker affidabile ha previsto l’arrivo di un iMac aggiornato. In queste ore approda in rete il video concept realizzato da Viktor Kádár e Patrik Borgatai, che immaginano una gamma iMac 2020 in dimensioni da 24 e 29 pollici, con il design del Pro Display XDR, con cornici molto più sottili degli attuali iMac.

In questo momento c’è un’alta probabilità che Apple finalmente aggiorni la sua linea di iMac, anche per quanto riguarda il design, e mostri quel che probabilmente andrà a posizionarsi sulla casella più alta del segmento dei computer All in One per i prossimi anni.

imac 2020 xdr

Nella mente dei designer, il nuovo iMac 2020 mantiene per quanto possibile la forma degli attuali, ma nel complesso assumono un aspetto più industriale e geometrico. Ovviamente, non mancano le modifiche rispetto al Pro Display XDR, anche perché mantenerlo intatto non avrebbe potuto funzionare dal punto di vista dei costi.

Il supporto dell’iMac immaginario ha uno spessore di dodici millimetri e gode di simmetria e uniformità. Nel complesso il nuovo iMac riduce le cornici, allarga le prese d’aria e offre nel complesso un design molto più moderno.

Nei render non mancano, poi, i nuovi sfondi, che sono anche disponibili al download per chi volesse, anche solo per un attimo, immaginare sulla propria scrivania questo iMac stile Pro Display XDR.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità