Epson ha annunciato la Stylus D120, una stampante ad alta velocità e di qualità superiore per la casa e i piccoli uffici. Oltre a stampare testi di qualità laser, grafica e foto dai colori brillanti, questa stampante a quattro colori è la più veloce della sua categoria. Con una velocità di stampa fino a 37ppm in bianco e nero e 20ppm a colori, Epson Stylus D120 si propone come la stampante ideale per le piccole aziende e per chi ha l’ufficio a casa. Inoltre, grazie al sistema di cartucce di inchiostro separate Epson, si sostituisce solo la cartuccia esaurita.
Tra i fattori che ne incrementano le prestazioni l’innovativo sistema delle due cartucce di nero (Dual Black Ink), che permette di aumentare le velocità di stampa e la resa per pagina, fattori essenziali per le piccole aziende che necessitano di una stampante produttiva, efficiente ed economica.
Grazie ai bassi costi di gestione, Epson Stylus D120 è quindi l’alternativa ideale alle stampanti laser. Inoltre, permette di utilizzare cartucce d’inchiostro nero ad alta capacità , per alti volumi di stampa di documenti di testo e una maggiore resa a pagina. A differenza delle stampanti laser della stessa fascia di prezzo però, Stylus D120 è molto versatile e flessibile perché consente di stampare anche documenti e foto a colori di alta qualità .
Anche gli inchiostri Epson DURABrite Ultra di ultima generazione, sono studiati per l’ufficio, infatti durano a lungo, resistono alle sbavature, all’acqua e all’evidenziatore.
Epson Stylus D120 può stampare immagini fotografiche da 10x15cm in 42 secondi.
Il costo consigliato per il mercato italiano è di 83 Euro + IVA.