Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Coronavirus, Apple chiude tutti i negozi al dettaglio in Spagna

Coronavirus, Apple chiude tutti i negozi al dettaglio in Spagna

Pubblicità

Apple ha chiuso tutti gli 11 Apple Store in Spagna per via della questione coronavirus. In Spagna i contagi hanno superato quota 4mila e sono 120 le persone finora morte. Il presidente della Generalitat Quim Torra ha annunciato l’isolamento di tutta la Catalogna, prima comunità autonoma della Regione iberica a prendere questa decisione.

Sul sito web spagnolo della Mela, l’azienda spiega che precauzioni sanitarie hanno obbligato alla chiusura dei negozi al dettaglio e non sono indicati possibili date di riapertura. “Per via delle attuali precauzioni sanitarie, questi negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. Se avete bisogno di supporto online, visitate il sito getsupport.apple.com. Ci scusiamo per il disagio”.

Coronavirus, Apple chiude tutti i negozi al dettaglio in Spagna
Il messaggio sul sito spagnolo di Apple

A livello europeo Apple ha rimosso tutti i wokshop gratuiti TOday At Apple presso i negozi. “Come misura precauzionale, abbiamo temporaneamente sospeso la programmazione Today at Apple. Visita questa pagina nei prossimi giorni per conoscere gli aggiornamenti”, si legge sui siti Apple di Francia, Germania, Regno Unito, Finlandia, Paesi Bassi, ecc.

Gli storie negli Stati Uniti rimangono aperti ma in alcune zone sono state attivate restrizioni e in determinate aree anche chiusi. Lo store Apple Willow Grove Park in Pennsylvania, ad esempio, non è più aperto dopo che il governatore ha ordinato la chiusura di scuole, palestre e luoghi di intrattenimento nel tentativo di contenere la diffusione della pandemia.

A inizio febbraio In Cina gli Apple Store sono stati chiusi; alcuni hanno cominciato a riaprire ma tutti seguono orari ridotti. La Mela ha chiesto a tutti i dipendenti di adottare misure come: rimanere ad un metro di distanza dagli altri, rimuovere i posti a sedere negli store e non effettuare dimostrazioni di Apple Watch e AirPods a meno che il cliente non chieda espressamente di provare i dispostivi.

Tutti gli articoli di Macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità