Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Coronavirus, Oval partecipa all’iniziativa #IoRestoACasa

Coronavirus, Oval partecipa all’iniziativa #IoRestoACasa

Pubblicità

Oval partecipa all’iniziativa #IoRestoACasa attraverso un progetto di comunicazione/prevenzione sul Coronavirus (Covid19), che supporta una raccolta fondi a favore della Protezione Civile, con l’obiettivo è quello di sensibilizzare le persone a restare in casa per contenere l’emergenza sanitaria in corso.

La campagna, partita lunedì 9 marzo, sta coinvolgendo tutte le piattaforme – insieme ad Oval ci sono anche Walliance, IQUII, Copernicani, Mitobit, Starteed e Two Hundred – ed spinta dalla grande forza di amplificazione e dalla sinergia che si è venuta a creare tra i promotori del progetto, uniti per un unico scopo.

Oltre all’invito rivolto a tutti i cittadini italiani di rispettare le regole e le ordinanze governative, con tutte le limitazioni imposte, il progetto – che si identifica nell’hastag ufficiale #IoRestoACasa – trova la sua centralità anche nella donazione: gli ospedali italiani hanno bisogno del supporto della popolazione per gestire al meglio le risorse disponibili e garantire ai pazienti le migliori cure sanitarie con strumenti efficaci.

Coronavirus, Oval partecipa all’iniziativa #IoRestoACasa

Oggi più che mai è necessario ascoltare le indicazioni del Governo e aiutarci reciprocamente per fermare la diffusione del virus. Per questo Oval e gli altri brand coinvolti in questo progetto supportano a gran voce la richiesta di rimanere a casa con l’obiettivo di contenere il contagio e aiutare la Protezione Civile con una donazione destinata all’acquisto di altri presidi ospedalieri.

Sulle pagine ufficiali dell’iniziativa – www.iorestoacasa.com e www.iorestoacasa.it – è possibile donare con carta, bonifico bancario, Paypal o Satispay. Le donazioni saranno gestite da Save The Planet Onlus, che ne garantisce l’invio tempestivo alla Protezione Civile italiana. I contributi sono interamente deducibili, sia per le persone fisiche che per le aziende e sono libere.

Dal sito sarà anche possibile accedere ad un chatbot per avere informazioni sia sul virus che sul proprio stato di salute e ad una sezione che consentirà di creare un contenuto per i social con un messaggio personalizzato e l’hashtag ufficiale #IoRestoACasa, allo scopo di aumentarne la viralità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità