Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il Woz arrabbiato: tampone Coronavirus negato per lui e la moglie

Il Woz arrabbiato: tampone Coronavirus negato per lui e la moglie

Pubblicità

Il tampone per il Coronavirus di Woz non s’ha da fare. La decisione è stata presa dal CDC, sigla di Centers for Disease Control and Prevention, il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie negli Stati Uniti. Poco importa se proprio pochi giorni fa Wozniak dichiarava su Twitter di essere il probabile paziente zero degli USA.  Steve Wozniak e sua moglie hanno presentato pochi giorni fa la richiesta di effettuare il tampone per verificare la propria positività al Coronavirus, ma la possibilità di farlo è stata negata a entrambi. 

Il cofondatore di Apple e sua moglie sono rientrati da un viaggio in Asia a gennaio. In una intervista rilasciata a una radio di San Francisco, il Woz ha spiegato meglio la sua situazione e quella di sua moglie, a partire da un tweet sconcertante, in cui dichiarava che lui e sua moglie avrebbero potuto essere i “pazienti zero” negli Stati Uniti.
 Steve Wozniak e il Coronavirus, test negato dal Centro per la prevenzione delle malattie

Inizialmente molti suoi follower hanno considerato questo tweet di Steve Wozniak come l’ennesimo scherzo. Ma la situazione si è ribaltata quando USA Today ha rivelato che sua moglie Janet era stata diagnosticata una sinusite pochi giorni dopo il loro rientro dall’Asia.

Steve Wozniak ha spiegato che probabilmente sono rientrati negli Stati Uniti nei giorni precedenti la diffusione del Coronavirus, il 4 gennaio. I test medici, secondo Woz, non hanno portato ad alcuna conclusione. Sua moglie «Aveva un virus, ma non sapevano cosa fosse». 

Steve Wozniak e il Coronavirus, test negato dal Centro per la prevenzione delle malattie
Steve Wozniak con sua moglie Janet

Il cofondatore di Apple avrebbe dunque contattato il CDC dopo aver sentito la notizia del focolaio in rapida espansione, ma dal centro non ha avuto una risposta positiva: il test per il Coronavirus è stato loro rifiutato. «Ci piacerebbe fare il test – ha detto Steve Wozniak – per scoprire se avevamo il Coronavirus o qualche altro tipo di virus?».

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Steve Wozniak sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità