Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple non effettua più l’incisione laser sugli iPod sostitutivi

Apple non effettua più l’incisione laser sugli iPod sostitutivi

Pubblicità

Se possedete ancora un iPod personalizzato con una scritta un messaggio di testo inciso al laser dovete sapere che prima o poi potreste essere costretti a scegliere se conservare la dedica o procedere con un ipod sostitutivo in caso si renda necessaria una riparazione. Fortunatamente si tratta di un caso estremo che riguarda un limitato numero di utenti, visto che ormai da anni le funzioni dei lettori tascabili Apple sono affidate al più pratico e versatile iPhone o iPad.

In pratica Apple non effettua più l’incisione laser sugli iPod sostitutivi. Questo significa che se un tecnico stabilisce che il nostro dispositivo non è più riparabile e che deve essere rimpiazzato con una unità ricondizionata o rigenerata, non potremo più richiedere un nuovo dispositivo con incisione laser proveniente dalla Cina.
Apple non effettua più l’incisione laser sugli iPod sostitutiviLa nuova policy della multinazionale di Cupertino è stata captata da un messaggio interno riservato ai negozi Apple Store e anche ai centri di riparazione autorizzati ufficiali, come segnala MacRumors. Lo stop delle serigrafie vale per iPod touch, iPad nano, iPod shuffle e iPod classic, quindi dispositivi per lo più eliminati dal listino Apple ormai da anni.

L’unico ancora proposto in vendita da Apple di questa famiglia è iPod touch, che ancora oggi rappresenta il dispositivo entry level più economico per poter accedere all’universo di App Store, delle app e dei servizi in abbonamento per giochi e TV di Cupertino. Non è un caso che Apple abbia introdotto una versione con processore Apple A10 e specifiche tecniche aggiornate a maggio del 2019

Fortunatamente invece messaggi e dediche con incisione al laser si possono ancora ottenere in caso di dispositivi sostitutivi per iPad, AirPods, Apple Pencil. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPod sono disponibili da questa pagina, invece per tutti quelli dedicati a iPhone e iPad si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità