Se il prezzo del migliore portatile Apple di sempre è troppo alto ripensateci: nei negozi Juice è possibile dare in permuta il vecchio portatile Mac per acquistare il potente ed elegante MacBook Pro 16” a partire da solamente 1.799 euro.
Questo è il prezzo della macchina che tutti invidiano, dando in permuta un MacBook Pro 15” con SSD da 512GB del 2015. Il prezzo con permuta di 1.799 euro può anche essere suddiviso in 10 rate mensili più piccole, pagando esattamente 179,90 euro al mese per 10 mesi, quindi senza alcun costo di spese di pratica né interessi.
Sul sito web Juice è possibile scoprire il valore del nostro prodotto Apple da dare in permuta per l’acquisto di un nuovo modello: non solo MacBook ma anche iPhone, iPad, iMac e persino Apple Watch.
Naturalmente le offerte Juice non finiscono qui: se vogliamo un iPhone ma vogliamo anche risparmiare, i negozi della catena Juice Apple Premium Reseller propongono i modelli top di gamma di penultima generazione a prezzi super scontati. Per esempio iPhone XS che prima era proposto a 1.069 euro di listino, ora si compra a partire da 699 euro, invece iPhone XS Max che a listino era 1.289 euro, ora si compra a partire da 899 euro.
Nei negozi Juice è possibile trovare non solo tutti i prodotti Apple, inclusi AirPods e Apple TV 4K, ma anche una vasta scelta dei migliori accessori, cover, batterie, periferiche, gadget hi-tech, droni, dispositivi per la smart home e tanto altro. Chi acquista un nuovo dispositivo o computer Apple ottiene in regalo un anno di abbonamento gratis al servizio di TV in streaming Apple TV+. Invece gli appassionati di musica possono partire dal sito web Juice per avere fino a 3 mesi di Apple Music gratis per poter ascoltare 60 milioni di canzoni sempre e ovunque in streaming.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.