Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Dopo quattro anni Google Traduttore aggiunge nuove lingue

Dopo quattro anni Google Traduttore aggiunge nuove lingue

Pubblicità

E’ una di quelle curiosità di cui magari non si sentiva la mancanza, ma certamente è bizzarra. Che ci crediate o no, infatti, Google non ha aggiunto lingue al suo Traduttore dal 2016. Ben quattro anni. Non è chiaro il perché, ma la società sta adesso correndo ai ripari. Ecco le nuove lingue appena aggiunte al suo noto traduttore.

In particolare, sono cinque le nuove lingue aggiunte, tra cui Kinyarwanda (Ruanda), Odia (India), Tata, Turkmen e, in particolare, Uigura. Effettivamente, per coloro che parlano quest’ultima lngua potrebbe essere difficile utilizzare il servizio di traduzione dato che la Cina blocca i servizi Google, ma la novità potrebbe comunque aiutare gli estranei a comprendere la comunità. Da ricordare che Translate supporta anche l’input da tastiera virtuale per Kinyarwanda, Tatar e Uyghur.

Dopo quattro anni, Google Traduttore aggiunge nuove lingue

Il supporto a queste cinque nuove lingue porta il conteggio totale di Google Traduttore a 108. Sebbene possano sembrare tante, si tratta ancora di una frazione delle lingue parlante nel pianeta; Ethnologue ritiene, infatti, che sono circa 7.117 le lingue parlate. Ad ogni modo, sono 100 le lingue considerate principali, numero interamente coperto da quelle disponibili all’interno del traduttore Google.

C’è una reale possibilità che queste funzioni di traduzione possano essere utili, sia per viaggi che per eventuali scopi di ricerca.

A questo indirizzo trovate una guida su come sfruttare al meglio Google Traduttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità