Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Samsung, caso di coronavirus in un complesso industriale che produce smartphone in Corea del Sud

Samsung, caso di coronavirus in un complesso industriale che produce smartphone in Corea del Sud

Pubblicità

Samsung Electronics ha confermato un caso di coronavirus in un complesso industriale che produce smartphone situato a Gumi, una città della provincia sudcoreana del Nord Gyeongsang. Il caso in questione ha costretto alla chiusura dell’intero stabilimento e rimarrà chiuso fino a lunedì.

A riferirlo è Reuters spiegando che il piano dove è stato individuato il dipendente positivo al coronavirus rimarrà chiuso fino al 25 febbraio. “L’azienda ha disposto l’auto-quarantena per chi è entrato in contatto con il dipendente infetto, e intrapreso misure per testare possibili infezioni”, riferisce l’azienda sudcoreana in un comunicato.

La struttura che si trova a Gumi è responsabile di una piccola percentuale rispetto alla produzione totale di smartphone, e si occupa di dispositivi top di gamma, destinati principalmente al mercato interno. Samsung produce molti dei suoi telefoni in Vietnam e India.

Effetto coronavirus, LG non sarà presente al Mobile World Congress

Gumi si trova vicino alla città di Daegu, città da 25 milioni di abitanti dove è avvenuto un decesso dovuto all’epidemia di COVID-19 e dove il sindaco ha esortato i concittadini a non uscire di casa, e dove casi di contagio legati alla congregazione di una setta locale sono aumentati tanto da indurre il primo cittadini a chiedere aiuto al governo centrale di Seul.

Gli ultimi dati ufficiali riferiscono che in Corea del Sud il numero totale di persone infette dal nuovo coronavirus sono 433. È possibile conoscere la situazione aggiornata in tempo reale con un una mappa online che consente di seguire la diffusione mondiale dell’epidemia.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità