Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jony Ive ha partecipato ad un seminario aziendale organizzato da Hermès

Jony Ive ha partecipato ad un seminario aziendale organizzato da Hermès

Pubblicità

Jony Ive ha ufficialmente lasciato Apple il 28 novembre 2019, per fondare una società di design indipendente che avrà anche la Casa di Cupertino fra i suoi principali clienti, spiegando che avrebbe continuato a lavorare a stretto contatto con la Mela su diversi progetti.

Da allora si è saputo poco ma adesso il sito The Business of Fashion riferisce che l’ex Chief Design Officer di Cupertino ha recentemente partecipato a un seminario aziendale organizzato da Hermès, evento al quale erano invitati giornalisti, membri della famiglia e “amici dell’azienda”.

Ogni anno Hermès sceglie un tema che serve da guida per le sue maison informando su tutto ciò che riguarda il design e le modalità di presentazione al pubblico.

Ive non ha rivelato su cosa sta lavorando “LoveFrom” (la sua nuova azienda) ma ha per lo più parlato con Pierre-Alexis Dumas, direttore artistico di Hermès delle “finalità di un prodotto”. “Gli oggetti sono estremamente potenti, ma sono potenti oltre la nostra capacità di spiegare il perché”, ha spiegato a Dumas. “C’è un pericolo che ho notato: quando si ha un grande gruppo di persone c’è la tendenza a concentrarsi su attributi nei quali vi sono certezze assolute”. “C’è un enorme valore in ciò che le persone non possono dichiarare consapevolmente riguardo ad un oggetto”.

Chi è Jonathan Ive, il designer che ha lasciato Apple dopo 30 anni
Jony Ive e Tim Cook insieme nel settembre del 20018 in occasione del lancio di iPhone XR

Ive ha anche parlato del valore dei fallimenti. “Mi interessa molto di più fare dei tentativi e sbagliare, anziché essere sempre dalla parte della ragione”. “Non mi interessa affatto quando si va nella direzione errata. Di fatto, trovo una sorta di perverso piacere nel farlo”.

Se volete saperne di più di Jonathan Ive, Macitynet ha decine di articoli che riassumono il suo lavoro, parlano delle sue interviste e permettono così di farsi un quadro di chi è stato e di chi sarà anche in futuro Jonathan Ive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità