Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il coronavirus non preoccupa tutti i fornitori Apple

Il coronavirus non preoccupa tutti i fornitori Apple

Pubblicità

Fonti della catena di approvvigionamento di Apple riferiscono che aziende quali Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) e United Microelectronics (UMC) non hanno modificato le loro attività lavorative, ma in altre vi è un impatto sulla produzione per via delle misure di contrasto al nuovo coronavirus.

TSMC è l’azienda conosciuta per i chip della serie Ax integrati negli iPhone e che sta già probabilmente lavorando alla produzione dei SoC A14 per gli iPhone 12 che saranno presentati prima della fine dell’anno.

Il sito taiwanese Digitimes riferisce di avere parlato con non meglio precisate aziende che si occupano della progettazione di processori e queste ultime sono più pessimiste sulla situazione. Alcune aziende hanno rivisto le proiezioni di vendita al ribasso, prevedendo un calo della domanda tra il 5% e il 10% per i consumatori in Cina.

L’analista Ming-Chi Kuo ha paventato possibili rischi per Apple per via dell’epidemia. Come abbiamo già riferito qui, intanto la Casa di Cupertino sta pensando di restringere i viaggi del proprio personale dalla California agli stabilimenti cinesi di produzione. Cook ha fatto capire che la questione comporta incertezze sul prossimo trimestre fiscale ma riferito che sono pronte fonti di approvvigionamento alternative e previsti piani di emergenza.

TSMC punta ai 5 nanometri di Apple A13 e Apple A14 con un investimento monstre

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Per i nuovi modelli in arrivo quest’anno invece è possibile consultare questo articolo per iPhone SE 2 o meglio iPhone 9come probabilmente si chiamerà il terminale economico atteso entro i primi mesi di quest’anno, invece tutto quello ch è emerso finora sugli iPhone 12 5G è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità