Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple sostituisce gratis i gommini di AirPods Pro a chi ha la Apple Care+

Apple sostituisce gratis i gommini di AirPods Pro a chi ha la Apple Care+

Pubblicità

Se avete acquistato l’abbonamento Apple Care+ parallelamente all’acquisto degli AirPods Pro, potete farvi inviare i gommini in-ear sostitutivi senza sborsare un euro. Questo, almeno secondo quanto riportano i lettori di MacRumors, è quel che accade per i clienti statunitensi che hanno comprato gli AirPods Pro insieme all’estensione di garanzia targata Apple.

Le condizioni contrattuali della Apple Care+ sono le stesse anche nel nostro paese quindi, sebbene non ne abbiamo la certezza perché nessuno dei componenti della nostra redazione ha acquistato l’estensione di garanzia per i propri AirPods Pro e non può quindi verificarlo direttamente, è molto probabile che si possa richiedere gratuitamente i gommini sostitutivi anche alle nostre latitudini.

Per procedere in tal senso è sufficiente accedere alla pagina di supporto del sito Apple, selezionare AirPods, quindi cliccare sull’opzione “Sostituisci un AirPod o un copriauricolare” e selezionare la voce “Sostituire i copriauricolari degli AirPods Pro”. A quel punto si potrà scegliere la tipologia di assistenza richiesta optando per la soluzione “Ordina prodotti sostitutivi: Ordina AirPods e accessori sostitutivi”.

Apple sostituisce gratis i gommini di AirPods Pro a chi ha la Apple Care+

Come dicevamo la sostituzione è completamente gratuita per tutti i clienti – sicuramente statunitensi, per gli italiani non abbiamo ancora conferme – che hanno acquistato l’estensione di garanzia AppleCare+ (29 euro) per gli AirPods Pro, mentre per tutti gli altri la sostituzione dei gommini avrà un costo di 3,95 euro. Per i primi aggiungiamo inoltre che non è al momento chiaro se è possibile richiedere la sostituzione gratuita dei gommini anche più di una volta nel corso del periodo di copertura della Apple Care+, né di quale dimensione Apple invia i gommini sostitutivi, ma pare che ne venga inviata solo una coppia.

Se volete saperne di più sugli AirPods Pro, qui trovate la nostra recensione mentre per scoprire le differenze tra il modello base e la serie Pro potete dare uno sguardo a questo nostro approfondimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità