Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Uomo chiave Netflix sbarca in Apple per il supporto di Apple TV+

Uomo chiave Netflix sbarca in Apple per il supporto di Apple TV+

Pubblicità

Apple è riuscita a portare via un ingegnere di punta a Netflix per creare il team tecnico di supporto per il servizio di streaming AppleTV+ e altri servizi in abbonamento dell’azienda.

L’ingegnere in questione è Ruslan Meshenberg. A riferire del nuovo arrivato è il Wall Street Journal spiegando che l’uomo era coinvolto in iniziative-chiave per creare “servizi più veloci e consistenti” per gli spettatori, Si occupava, in altre parole, della gestione dell’infrastruttura che garantisce l’affidabilità nella riproduzione di spettacoli e film di Netflix.

L’uomo è arrivato da pochissimo in Apple e l’indiscrezione è confermata anche dai suoi account social; su LinkedIn indica come lavoro “Engineering Leader” per la Casa di Cupertino.

Il quotidiano di affari e finanza riferisce che Meshenberg è arrivato in Apple in un momento nel quale l’azienda sta cambiando il suo approccio ai servizi cloud, dipendendo maggiormente su provider di terze parti per risparmiare denaro.

Apple TV è in arrivo sui televisori LG, Sony, e Vizio

Michael Abbott, ex ingegnere di Twitter, è stato responsabile delle attività legate ai servizi internet di Apple, e ha continuato ad ingrassare le fila di ingegneri per il team tecnico di Apple. La Mela non ha finora avuto particolari problemi con ‌Apple TV‌+ o altri servizi ma assunzioni di elementi come Meshenberg dovrebbe garantisce che tutto continuerà a funzionare senza intoppi, con Apple che punta a scalare verso l’alto il settore, con nuovi clienti e offerte di contenuti.

Per tutte le notizie su Apple TV+ vi rimandiamo alla sezione dedicata di macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità