Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy Z Flip, ecco come potrebbe essere il prossimo pieghevole Samsung

Galaxy Z Flip, ecco come potrebbe essere il prossimo pieghevole Samsung

Pubblicità

Dopo le incertezze sul Galaxy Fold, finalmente arrivato sul mercato da qualche settimana, ecco i primi render di quello che potrebbe essere il secondo pieghevole della società sud coreana: questa volta il design di Galaxy Z Flip si ispirerebbe più a RAZR, con una piega che nasconde un display in verticale.

Si tratterebbe di un design a conchiglia, dunque, almeno se stando a tutti i rumor e ai leak apparsi in rete fino ad ora. Questa volta è WinFuture ad aver messo le mani su immagini e specifiche di quello che si ritiene essere il Galaxy Z Flip. Secondo quanto riferito, il dispositivo offrirà su un display pieghevole da 6,7 ​​pollici, con risoluzione 2.636 x 1.080 e con “vetro ultra sottile”, più protettivo rispetto alla plastica e con un foro per la fotocamera frontale da 10 MP. Sul retro, invece, un display secondario sempre attivo da 1 pollice, che mostra l’ora e le notifiche quando il telefono è spento.

Galaxy Z Flip, ecco come potrebbe essere il prossimo pieghevole SamsungQuanto al design, questo potrebbe essere fortemente ispirato al Motorola RAZR. Galaxy Z Flip si fregerebbe anche di un processore Snapdragon 855 Plus, leggermente più vecchio rispetto a Galaxy S20 atteso con il processore Snapdragon 865. Ancora, Z Flip avrebbe “solo” due fotocamere sul retro, con un’unità standard da 12MP e f/1.8 e un sensore con apertura f/2.2 ultra-wide. Non ci sarebbe un jack per le cuffie, mentre la memoria interna sarebbe da 256 GB.

Galaxy Z Flip, ecco come potrebbe essere il prossimo pieghevole Samsung

Quanto alla data di presentazione, si ipotizza una finestra relativamente vicina: Galaxy Z Flip potrebbe arrivare già il prossimo 14 febbraio. Non ci sono informazioni sul prezzo, ma la finestra suggerita da WinFuture è di 1.500 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità