Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook dà l’addio a Kobe Bryant su Twitter

Tim Cook dà l’addio a Kobe Bryant su Twitter

Pubblicità

Kobe Bryant è scomparso domenica 26 gennaio a causa di un incidente in elicottero, la super star del basket viene oggi ricordato da tutto il web: tanti, tantissimi, davvero infiniti i messaggi inviati sul web per ricordare la star dell’NBA, tra questi anche il Tweet di Tim Cook.

La leggenda dei Lakers era partito alle 9:06 dall’aeroporto John Wayne di Orange County: dopo circa 40 minuti dal decollo, l’elicottero sul quale viaggiava con la figlia si è schiantato nella zona di Calabasas, a ovest di Los Angeles, dopo aver sorvolato la città. La velocità dell’impatto è stata fatale, circa 300 km/h, mentre il motivo dell’incidente sarebbe da attribuirsi alla poca visibilità, per via della fittissima nebbia.

Tim Cook dà l’addio a Kobe Bryant su Twitter

Tanti i messaggi di cordoglio inviati sul web, non solo dai fan, dagli amici e dai conoscenti, ma anche da numerose celebrità. Tra queste anche il CEO di Apple, Tim Cook, che così ricorda la stella dell’NBA:

Devastato e con il cuore spezzato per la scomparsa di Kobe Bryant. Ho ammirato da lontano le sue abilità atletiche e la sua umanità da vicino. I nostri pensieri e preghiere sono per la sua famiglia, gli amici e i fan. Riposa in pace.

Non mancano diversi messaggi arrivati anche dal mondo del calcio italiano, come il Tweet postato dalla società Inter FC, nonché i numerosi messaggi da parte di alcuni calciatori della Juventus, come Ronaldo, Buffon, o ex bandiere della società sportiva Roma, come Totti.

Potete leggere il messaggio di Tim Cook direttamente a questo indirizzo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Tim Cook sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità