Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Galaxy S20+ e Ultra già fotografati accanto a Galaxy Buds+

Galaxy S20+ e Ultra già fotografati accanto a Galaxy Buds+

Pubblicità

E’ ormai imminente la presentazione della prossima line up di Galaxy S20, e in queste ore appaiono in rete quelle che sembrano le primissime immagini ufficiali del prodotto, fotografato accanto agli auricolari senza fili Galaxy Buds+.

Se il ritmo dei leaks è questo, è facile che prima dell’11 febbraio, data di presentazione del prodotto, l’utente scoprirà quasi tutto sui prossimi terminali della casa sud coreana. Già nei giorni scorsi sarebbero trapelati i prezzi, adesso quella che sembra essere una foto ufficiale.
E’ il noto leaker Evan Blass a condividere un nuovo scatto che raffigura il dispositivo accanto alle Galaxy Buds+, che dovrebbero essere gratuite per chi preordinerà l’S20+ o l’S20 Ultra.

Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ fotografati insieme

La nuova foto non mostra completamente il dispositivo, ma dettaglia la parte superiore posteriore del terminale, dove insiste il reparto fotografico. Lo scatto sembra confermare gran parte di ciò che in passato è stato avvistato in alcune foto apparse in rete, tra cui il set di telecamere che includono uno “zoom spaziale” 100X su Galaxy S20 Ultra.

Oltre alle fotocamere, che includono un sensore da 108 megapixel sul modello Ultra, la gamma Galaxy S20 dovrebbe rappresentare un aggiornamento anche per quanto concerne il processore, che dovrebbe essere lo Snapdragon 865, oltre ad offrire configurazioni fino a 16 GB di RAM e display a 120Hz.

I Galaxy Buds+, invece, potrebbero aver migliorato la durata della batteria e la qualità delle chiamate, senza cambiare il fattore forma. Importante notare che la famiglia di Galaxy S20 dovrebbe abbandonare il jack per le cuffie, anche se nella confezione dovrebbe essere presente un adattatore per cuffie.

La presentazione dei nuovi Galaxy S20 è attesa per l’11 febbraio, quindi due settimane prima dell’inizio lavori del Mobile World Congress 2020. Tutti gli articoli di macitynet sul mondo Android sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità