Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple solidale con le vittime del coronavirus

Apple solidale con le vittime del coronavirus

Pubblicità

Apple è solidale con le vittime del coronavirus. Parole che manifestano vicinanza e partecipazione con coloro che sono stai colpiti direttamente o indirettamente dalla malattia infettiva arrivano da Tim Cook, CEO Apple su Twitter in occasione del capodanno cinese.

Cook spiega che la società da lui gusta farà delle donazioni a “gruppi che operano sul territorio per contribuire al supporto di tutte le persone colpite dal coronavirus.

Le ultime notizie nel momento in cui scriviamo riferiscono che i morti sono arrivati a 41 i casi di contagio confermati sono circa 1350. Si contano tre morti in Cina ma sono stati confermati casi in Francia, Stati Uniti e Australia.

A Hong Kong è stata proclamata l’emergeza sanitaria, e restrizioni agli spostamenti sono state imposte in Cina. Il Dipartimento di Stato americano ha chiesto a tutti gli impiegati del consolato USA a Wuhan di lasciare la città.

Le autorità cinesi hanno iattuato misure di controllo che dovrebbero arginare la diffusione del virus ma la situazione è complicata da avri fattori, incluso il problema di milioni di persone che si mettono in viaggio nei giorni dei festeggiamenti per il Capodanno cinese: il virus ha raggiunto ormai diverse province del paese e tre decessi sono avvenute in zone che non hanno a che fare con la città di Wuhan, quella da cui sarebbero iniziati i contagi.

L’attenzione di Apple per questo problematico e preoccupante caso non è sorprendente nè inatteso. Come accennato la Cina è il paese più colpito oltre che il focolaio dove l’infezione ha preso il via e la Cina è anche uno dei paesi del mondo dove Apple ha più utenti oltre che  gran parte dei fornitori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità