Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Jamf, azienda specializzata in strumenti enterprise per il mondo Apple, punta alla quotazione in borsa

Jamf, azienda specializzata in strumenti enterprise per il mondo Apple, punta alla quotazione in borsa

Pubblicità

Jamf software è un’azienda specializzata nella distribuzione aziendale di Mac e dispositivi iOS, semplificando l’impostazione di account, la configurazione di criteri aziendali, la distribuzione di app e l’applicazione di restrizioni da remoto.

Bloomberg riferisce che l’azienda specializzata in strumenti dedicati al mondo enterprise per la gestione dei dispositivi Apple, ha avviato procedura di ammissione di un titolo alla quotazione, ossia l’inserimento per la prima volta di un titolo nel listino in borsa.

Jamf, sostenuta da m Vista Equity Partners, una società americana di private equity e venture capital, mira alla raccolta di 3 miliardi di dollari. Il lancio non è immediato ma l’ammissione alla quotazione potrebbe essere effettuata entro quest’anno.

Jamf, azienda specializzata in strumenti enterprise per il mondo Apple, punta alla quotazione in borsa

Jamf ha sede a Minneapolis e punto tutto sul frameework di gestione Apple, destinato esclusivamente a piattaforme macOS e iOS, sfruttato da aziende, nell’ambito education e anche in quello governativo. La soluzione denominata MDM – mobile device management – è un software che consente di organizzare flotte di iPhone, Mac, Apple TV e iPad. Sfruttando questa soluzione è ad esempio possibile centralizzare gli aggiornamenti, senza compromettere l’esperienza utente o la privacy dei dipendenti.

Sull’operazione che dovrebbe portare l’azienda in borsa collabora a quanto pare collabora anche il gruppo Goldman Sachs. Resta da capire l’interesse del pubblico su una operazione del genere: l’azienda è troppo legata a Apple e quest’ultima può in qualsiasi momento proporre sue soluzioni per la gestione dei dispositivi, rendendo superflua l’offerta di Jamf. L’azienda di Minneapolis vanta ad ogni modo 35.000 clienti e il fatturato dello scorso anno è stato di 220 milioni di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità