Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Venti anni di sfondi del Mac fusi in una sola immagine

Venti anni di sfondi del Mac fusi in una sola immagine

Pubblicità

Una vera chicca per gli appassionati Apple: una grafica geniale ha fuso insieme tutti gli sfondi del Mac di quasi 20 anni di storia, realizzando un unico wallpaper, una immagine di sfondo che li racchiude tutti.

La composizione è decisamente colorata e variegata, ma gli utenti Apple più accaniti possono cimentarsi nell’ardua prova di riconoscere e individuare le immagini di sfondo associate a ogni versione del sistema operativo.

Si parte dallo stile essenziale, astratto e pulitissimo delle primissime versioni, da Mac OS X Cheetah del 2001 fino ad arrivare a Mac OS X Tiger. Poi è seguita la fase delle immagini dello spazio e cosmiche che hanno impreziosito il desktop di lavoro degli utenti Apple da Mac OS 10.5 Leopard fino a Mountain Lion.

Escludendo la piccola parentesi di Mavericks è poi arrivata la serie ispirata ai paesaggi e parchi naturali della California. Questo è lo stesso filone in cui ci troviamo ora con il wallpaper di macOS 10.15 Catalina.
Apple ha confermato l’esistenza di un bug nell’Assistente Installazione di macOS 10.15 CatalinaLa grafica geniale che ha fuso insieme tutti gli sfondi del Mac per creare una sola fantasmagorica immagine si chiama Jenny Vanille. Purtroppo ha annunciato la sua creazione con un post su Twitter pubblicandolo il giorno di Natale, così è passato inosservato fino a oggi.

Il wallpaper totale è disponibile come immagine in risoluzione 5K e si può scaricare a partire da questa pagina. Dallo stesso link è possibile anche scaricare altri wallpaper creativi, come quello per iOS che fonde insieme tutte le immagini di sfondo dello smartphone di Apple, oppure quello che fonde insieme tutti i wallpaper di iPhone 11.

Per sfogliare tutti gli sfondi Apple per Mac e iPhone rimandiamo a questo articolo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mac sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità