Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Oculus Go, il visore VR più economico di Facebook, scende di prezzo

Oculus Go, il visore VR più economico di Facebook, scende di prezzo

Pubblicità

Il già economico visore VR di Facebook tra poco costerà ancora meno. L’azienda ha infatti annunciato che il prezzo di Oculus Go, da 199 euro sarà portato a 149 euro a tempo indeterminato. Non un’offerta quindi ma un vero e proprio taglio del prezzo del cartellino per quello che al momento è uno dei modi più economici per lasciarsi coinvolgere dai contenuti in realtà virtuale.

Nello specifico il modello con 32 GB di memoria, attualmente venduto per 199 euro, come dicevamo costerà 149 euro, mentre la versione da 64 GB passerà da 269 euro a 199 euro. Il taglio di prezzo di Oculus Go avverrà in tutti i paesi in cui è al momento in vendita, quindi lo sconto dovrebbe presto essere applicato anche su Amazon e in tutti gli altri negozi italiani in cui è già possibile acquistarlo.

Oculus Go, il visore VR più economico di Facebook, scende di prezzo

Oculus Go, come dicevamo, offre un’esperienza VR basilare. Si limita infatti a tracciare i soli movimenti della testa anziché anche quelli del corpo, come invece accade con Oculus Quest. Inoltre si controlla con un solo telecomando anziché due ed utilizza il vecchio processore Snapdragon 821 anziché l’835 impiegato dal Quest.

Con un prezzo di Oculus Go di 149 euro tuttavia questi limiti potrebbero non avere poi così importanza. Oculus Go infatti può essere un’ottima scelta per chi vuole fruire dei contenuti in VR statici, come ad esempio i film a trecentosessanta gradi. Questo visore tra l’altro è già compatibile con Netflix e diversi altri servizi di streaming, risultando quindi un’ottima scelta per chi vuole guardarsi film e spettacoli TV simulando l’effetto cinema del grande schermo senza installarne uno vero.

Tutto quello che c’è da sapere su Oculus Go è in questo articolo di macitynet. Per tutti gli articoli che parlano di realtà virtuale si parte da qui, invece per quelli sulla realtà aumentata da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità